Domande/Risposte Installazione

L’offerta telesorveglianza ALL INCLUSIVE (in comodato d’uso) comprende:

  • la centralina, cervello del sistema collegato con sirena d’allarme integrata e scheda SIM per movimento dati e voce
  • un rilevatore di movimento grandangolare con scatto di immagini su una zona di passaggio o un locale di circa 30 mq
  • un sensore che ti permette di proteggere una via di accesso (porta o finestra)
  • un sensore di fumo collegato
  • un altoparlante
  • una tastiera con sirena dissuasoria + 2 applicazioni su cellulare o online per comandare il tuo sistema a distanza
  • due badge di sicurezza
  • Placca esterna
  • Adesivi esterni

Puoi anche aggiungere degli optional per una configurazione personalizzata e usufruire dei servizi complementari (simulatore di presenza, ecc…). I materiali installati, siano essi acquistati o in comodato d’uso, sono di qualità professionale.

Tutto il materiale di telesorveglianza è installato all’interno della tua abitazione (fatta eccezione per la sirena esterna). Il materiale protegge principalmente le vie di accesso (porte o finestre) e le zone di passaggio, ma è possibile anche installare dei sensori nelle stanze in cui sono collocati degli oggetti di valore.

Con la telesorveglianza ALL INCLUSIVE, ti viene assicurata un’installazione di qualità effettuata da un tecnico installatore convenzionato della nostra rete.*

Si occupa lui di tutto!

L’installatore decide con te  quale accessorio più adatto alle tue esigenze sulla base delle tue abitudini quotidiane per la sicurezza della tua abitazione. Puoi usufruire di un’installazione su misura.

Il tecnico installatore convenzionato ti assiste passo dopo passo nell’utilizzo del tuo nuovo sistema di allarme**.

L’installazione è rapida, senza fili e non comporta lavori impegnativi.

* Spese di attivazione e configurazione del sistema: 399 € + iva

** La tua presenza e quella degli altri utenti del sistema di allarme è indispensabile al momento dell’installazione in quanto l’ installatore vi fornirà le informazioni necessarie per l’utilizzo del sistema.

Per un’installazione ottimale, è indispensabile fissare i sensori al muro con tasselli e viti o utilizzare del materiale di fissaggio alternativo di qualità.

L’installatore inviato da IMA PROTECT che effettuerà l’installazione a casa vostra è abituato a svolgere questi piccoli lavori e si limiterà a fare i buchi strettamente necessari.

Prima di tutto il nostro Servizio Clienti IMA PROTECT ti chiama per fissare un appuntamento per l’installazione. Infatti, l’installazione richiede la tua presenza per  2/3 ore.

Il tecnico installatore convenzionato viene quindi a casa tua e installa il materiale. Poi, ti spiega il funzionamento del tuo sistema di allarme e ti dà consigli affinché tu sia in grado di utilizzarlo.

La tua presenza durante l’installazione è indispensabile. Infatti, il tecnico installatore convenzionato deciderà con te la protezione più adatta per la tua abitazione in base alle tue abitudini quotidiane, le tue esigenze e i tuoi desideri. Inoltre, sfrutterà quest’occasione per fornirti le informazioni necessarie per l’utilizzo del materiale.

La durata dell’operazione dipende da diversi fattori. Tuttavia, l’installazione iniziale dura circa 2/3 ore.

Un réseau de professionnels sur tout le territoire Una rete di pronto intervento sempre disponibile
Satisfait ou remboursé Assistenza artigiani H24
Télésurveillance made in France, certifiée Apsad Telesorveglianza certificata
97% de Satisfaction client APP per controllo a distanza