Domande/Risposte Consulenza e Servizio Post Vendita

Non sei ancora nostro cliente? Per ogni tipo di informazione puoi contattare il servizio commerciale telefonicamente al numero indicato in alto nel sito.

Sei già nostro cliente? I consulenti del servizio clienti* e dell’assistenza tecnica sono disponibili per assisterti nell’utilizzo del tuo sistema di allarme.

* disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Contattarci è molto semplice, mettiamo a tua disposizione due opzioni, scegli quella più comoda per te:

  • Telefono
  • Mail

La tua domanda verrà gestita nel minor tempo possibile per assicurarti una qualità di servizio ottimale.

IMA PROTECT è la filiale italiana di una società francese, la Casa Madre ha sede a Nantes. Il nostro servizio clienti  è sito presso la sede di Sesto San Giovanni (Milano).

Mettiamo a tua disposizione un Servizio Clienti e un’Assistenza Tecnica per assisterti ogni giorno nell’utilizzo del tuo sistema di Telesorveglianza. Potrai contattarci via telefono o via mail dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Il nostro servizio commerciale risponde a tutte le tue domande e ti assiste nel tuo progetto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Una volta completata l’installazione, non sei da solo: il Servizio Clienti e dell’Assistenza Tecnica sono sempre presenti per rispondere alle tue domande negli stessi orari del Servizio Commerciale.

In caso di estrema urgenza durante il weekend o la notte, gli operatori della centrale operativa di telesorveglianza possono venirti in aiuto.

Per esigenza con carattere di urgenza al di fuori degli orari indicati, la tua chiamata verrà presa in carico dalla nostra Centrale di Telesorveglianza.

La manutenzione del materiale è compresa nel tuo abbonamento mensile.

Inoltre, se dovesse verificarsi qualsiasi problema sul materiale, ci metteremo in contatto con te per inviare, gratuitamente, un installatore a casa tua per risolvere il problema.

E’ assolutamente comprensibile che non ti ricordi tutte le informazioni che ti forniamo durante l’installazione, è per questo motivo che inseriamo la Guida d’utilizzo nel kit e la stessa guida è disponibile nell’Area Clienti.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del tuo sistema di allarme, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Certamente, il tuo parere per noi è prezioso. Nel nostro approccio alla qualità, ti chiediamo di partecipare a un questionario di soddisfazione qualche giorno dopo l’installazione e dopo ogni servizio post vendita. Valutiamo regolarmente le risposte dei nostri clienti al fine di fornire loro la migliore qualità di servizio possibile e soddisfarli al meglio.

Un réseau de professionnels sur tout le territoire Una rete di pronto intervento sempre disponibile
Satisfait ou remboursé Assistenza artigiani H24
Télésurveillance made in France, certifiée Apsad Telesorveglianza certificata
97% de Satisfaction client APP per controllo a distanza